Fantastici Quattro: la Marvel preannuncia un cambiamento epocale per la Torcia Umana
La Marvel promette una vera e propria rivoluzione nella vita di uno dei membri dei Fantastici Quattro, nell'anno del loro sessantennale
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Non mancano gli eventi in programma per il prossimo futuro, nelle trame della serie scritta da Dan Slott. Il Dottor Destino sta per sposarsi con Victorious, Johnny è attualmente impegnato in una nuova storia d'amore e contemporaneamente sono vividi i suoi ricordi di Lyja, la Skrull e che fingeva di essere Alicia Masters e che finì per diventare la sua innamorata.
Fantastic Four #32 - La vita amorosa della Torcia Umana cambia per sempre, nel momento in cui si trova a dover scegliere tra l'anima gemella e la propria ex-moglie... In più, la prima donna che abbia spezzato il cuore di Johnny, Crystal, torna sulle pagine della serie? Davvero troppo per chiunque. Fortunatamente, vedremo anche un sacco di pugni, colpi e distruzione. Tutto questo e anche un inquietante decreto del Dottor Destino. In più, una storia secondaria in cui Reed Richards duella con Destino per il premio più bizzarro che possiate immaginare.
Fantastic Four #33 - Siete cordialmente invitati a Latveria per la più grande cerimonia della storia dell'Universo Marvel... molto più di quel dozzinale, banale e scontato matrimonio tra Reed Richards e quella donna di cui fatichiamo a ricordare il nome. Queste sono le nozze del nostro amato leader, Victor Von Doom, e della sua più nobile e devota suddita, Victorious. La presenza è obbligatoria. Ospiti speciali: il principe Namor e Pantera Nera.
Fantastic Four #34 - Le azioni del Dottor Destino cambieranno per sempre la vita di uno dei membri della Prima Famiglia della Marvel, in maniera profonda. Non perdetevi assolutamente questa storia finale di arco narrativo. Partecipazione speciale di Namor e Pantera Nera.
Fonte: Bleeding Cool