Fantastici Quattro: Christopher Cantwell ai testi dello speciale Road Trip

La Marvel pubblicherà il prossimo dicembre uno speciale dei Fantastici Quattro intitolato Road Trip, scritto da Cantwell

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Il prossimo dicembre, uscirà negli Stati Uniti uno speciale dedicato ai Fantastici Quattro intitolato Road Trip. Il one-shot sarà scritto da Christopher Cantwell (Doctor Doom) e disegnato da Filipe Andrade (Star); la copertina è firmata da Valerio Giangiordano e la trovate in fondo all'articolo.

Dopo la conclusione di Empyre e gli stravolgimento che avremo modo di leggere sul numero #25 della loro testata, la Prima Famiglia Marvel decide di prendersi una meritata vacanza. Purtroppo, uno degli esperimenti di Reed Richards non produrrà gli effetti desiderati, trasformando la sua famiglia in qualcosa di decisamente spaventoso (date uno sguardo all'illustrazione per farvi un'idea).

Di seguito trovate le prime parole rilasciate dopo l'annuncio dell'attuale sceneggiatore di Iron Man:

Cantwell - Ottenere una possibilità sulla più famosa famiglia di super eroi al mondo è un vero regalo, e immediatamente mi ha fatto venire la voglia di scrivere una storia sulla profonda idea di famiglia... quindi, quale miglior genere se non quello del viaggio familiare su strada? Perché non mettere gli Storm e i Grimm in una station wagon e spedirli in un viaggio vecchio stile nel Grand Canyon dove possono darsi sui nervi a vicenda come solo in famiglia si può fare? Vi ho già detto che sono un grande fan dei film dell'orrore di David Cronenberg? Credo che chiuderemo con qualcosa di veramente inquietante in questo racconto.

In attesa di scoprire cosa ci attende in Fantastic Four: Road Trip #1, di seguito trovate la sinossi dell'albo:

I Fantastici Quattro si sono guadagnati una meritata vacanza, e Reed ha programmato una - beh, fantastica - classica vacanza familiare nel Grand Canyon per un po' di riposo, relax e per fare squadra. Ma la mente maniacale di Reed non riesce a staccare del tutto, e presto un esperimento collaterale ossessivo che ha portato con sé farà sì che tutti quanti sperimentino effetti collaterali raccapriccianti e terrificanti derivanti dai suoi strani esemplari. Mentre il corpo di tutti inizia a degenerare orribilmente a livello cellulare, partirà una corsa contro il tempo per salvarli dalla letale trasformazione, il tutto mentre sono bloccati in una remota zona dell'Arizona senza poter chiedere aiuto.

Fantastic Four: Road Trip #1, copertina di Valerio Giangiordano

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste