I Fantastici Quattro: Bruce Campbell suggerisce il nome di Sam Raimi per la regia
Il film de I Fantastici Quattro è senza regista e così Bruce Campbell suggerisce il nome di Sam Raimi per la regia del cinecomic...
Condividi
Qualche ora fa abbiamo riportato un aggiornamento relativo a I Fantastici Quattro secondo il quale i Marvel Studios sarebbero in alto mare nella ricerca del regista al quale affidare il film, dopo l'abbandono di Jon Watts.
Nell'articolo citavamo quanto riportato dall'indiscrezione ovvero che Kevin Feige e i Marvel Studios sarebbero intenzionati a ripetere l'esperienza avuta con Sam Raimi di Doctor Strange 2 in cui non c'è stato bisogno di una continua supervisione delle riprese da parte della produzione (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Ricordiamo che il film sui Fantastici Quattro era stato annunciato a dicembre del 2020.
Continua a leggere su BadTaste
Uno storico amico e collaboratore di Sam Raimi che è ovviamente apparso anche in Doctor Strange 2 con un gustoso cammeo, parliamo naturalmente di Bruce Campbell, è intervenuto su Twitter suggerendo proprio il nome di Sam Raimi per la regia del film de I Fantastici Quattro.
Why not Sam Raimi himself? https://t.co/8BiNrKqdUe
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) June 2, 2022
Il secondo film di Doctor Strange arriverà in streaming su Disney Plus a partire dal prossimo 22 giugno!
Cosa ne pensate del suggerimento fatt da Bruce Campbell? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!