Fantastici Quattro: arriva la storia in cui l'Uomo Ghiaccio sostituisce la Torcia Umana
Sulle pagine del numero #24 della serie dei Fantastici Quattro, Dan Slott ci racconterà la storia in cui l'Uomo Ghiaccio sostituì la Torcia Umana
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
All’inizio della sua run sui Fantastici Quattro, Dan Slott ha lasciato perplessi molti lettori quando ha inserito tra gli eroi che hanno fatto parte almeno una volta del gruppo l’Uomo Ghiaccio. Fu lo storico Editor Marvel Tom Brevoort a chiarire che si trattava di una storia mai narrata che – presto o tardi – sarebbe giunta a svelare l’arcano. Ebbene, quel momento è arrivato.
A settembre, dunque, leggeremo il racconto scritto da Slott per i disegni di Paco Medina e capiremo se ha ragione il buon Johnny Storm quando ribadisce al mutante che “quella volta non conta”. L’albo sarà disponibile con una copertina regolare di Nick Bradshaw (la trovate qua in alto) e ben quattro variant firmate dal grande Alex Ross: si tratta di alcune delle illustrazioni Timeless, “senza tempo”, realizzate dall’artista americano per gli albi in uscita nei mesi di settembre e ottobre, e di cui vi abbiamo già parlato in una precedente news.
Leggi anche Fantastici Quattro: Leo Ortolani commenta l’apprezzamento delle sue storie da parte della Marvel | EXCL
Ricordate quando l’Uomo Ghiaccio ha sostituito la Torcia Umana come membro dei Fantastici Quattro? No? Bene, Johnny Storm lo ricorda sicuramente! E adesso è tempo di far conoscere a tutti gli altri il segreto della storia dei Fantastici Quattro di cui non avremmo mai dovuto parlare!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR