Fantastici 4, Rahul Kohli (Bly Manor) si propone ai Marvel Studios come nuovo Mister Fantastic

Rahul Kohli, l'attore visto recentemente in Bly Manor, si propone per la parte di Reed Richards nel nuovo Fantastici 4

Condividi

Da diverso tempo c'è chi, su internet, si augura che Rahul Kohli, l'attore britannico noto principalmente per iZombie e, più di recente, per la parte di Owen nell'acclamata serie TV Netflix The Haunting of Bly Manor, possa essere ingaggiato dai Marvel Studios per vestire i panni, decisamente molto stretch, di Mister Fantastic nel nuovo Fantastici 4.

Ora che, a margine dell'Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha effettivamente annunciato che Jon Watts dirigerà il nuovo lungometraggio dedicato alla prima famiglia della Marvel, Rahul Kohli, con un divertente retweet, si è proposto per la parte:

https://twitter.com/RahulKohli13/status/1337495635537195009?s=20

L'attore ha ricevuto anche l'ironico sostegno di Duncan Jones:

Da quanto i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo del progetto al Comic-Con di San Diego l’anno scorso c’era molta attesa per il nome di chi ne avrebbe tenuto le redini.

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox e delle sue proprietà da parte della Disney, si può dire che I Fantastici 4 torneranno in carreggiata. Dopo tutto, l’ultima versione ha avuto un tonfo molto pesante al botteghino raggiungendo appena i 167,8 milioni di dollari.

Watts, ricordiamo, è al momento impegnato sul set di un film decisamente colossale. Il regista sta dirigendo per la Sony il terzo film di Spider-Man che avrà nel cast un mucchio di personaggi (e forse anche quattro vecchie glorie), tra cui Doc Ock interpretato da Alfred Molina).

Cosa ne pensate di questa autocandidatura? Vi piacerebbe vedere Rahul Kohli nei panni di Reed Richards, ovvero Mister Fantastic, nel nuovo Fantastici 4 che verrà prodotto dai Marvel Studios e diretto da Jon Watts? Ditecelo come sempre nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Continua a leggere su BadTaste