Fantastici 4, Rahul Kohli (Bly Manor) si propone ai Marvel Studios come nuovo Mister Fantastic
Rahul Kohli, l'attore visto recentemente in Bly Manor, si propone per la parte di Reed Richards nel nuovo Fantastici 4
Ora che, a margine dell'Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha effettivamente annunciato che Jon Watts dirigerà il nuovo lungometraggio dedicato alla prima famiglia della Marvel, Rahul Kohli, con un divertente retweet, si è proposto per la parte:
L'attore ha ricevuto anche l'ironico sostegno di Duncan Jones:
Your agent called. Said he got you the part in that Fantastic Foursome film you were on about! Starts shooting in the Valley tomorrow. There’s no dialogue, but can you dress like a plumber and do a shocked face?
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) December 12, 2020
Da quanto i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo del progetto al Comic-Con di San Diego l’anno scorso c’era molta attesa per il nome di chi ne avrebbe tenuto le redini.
Leggi anche: Matthew Vaughn vuole dirigere i Fantastici 4: “Potrebbero essere importanti quanto Spider-Man”
Leggi anche: Brad Bird conferma che non dirigerà I Fantastici 4: “Preferisco un fantastico film originale”
Watts, ricordiamo, è al momento impegnato sul set di un film decisamente colossale. Il regista sta dirigendo per la Sony il terzo film di Spider-Man che avrà nel cast un mucchio di personaggi (e forse anche quattro vecchie glorie), tra cui Doc Ock interpretato da Alfred Molina).
Cosa ne pensate di questa autocandidatura? Vi piacerebbe vedere Rahul Kohli nei panni di Reed Richards, ovvero Mister Fantastic, nel nuovo Fantastici 4 che verrà prodotto dai Marvel Studios e diretto da Jon Watts? Ditecelo come sempre nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!