Fantastic Four: Toby Kebbell sarà il Dottor Destino!

Sarà Toby Kebbell a interpretare Victor von Doom nel reboot cinematografico della saga dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Toby Kebbell è entrato in trattative per interpretare Victor Von Doom (ovvero il Dottor Destino) in Fantastic Four, reboot del franchise dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

L'attore era nella shortlist finale dei candidati al ruolo dell'iconico villain, che includeva anche Jack Huston e Domhnall Gleeson.

Nel dare la notizia, Variety spiega le trattative sono in corso e che la Fox, al momento, non ha voluto confermare. Se tutto andasse per il verso giusto, Kebbell si aggiungerebbe a un cast composto da Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa). Le riprese inizieranno tra poche settimane in Louisiana, quindi la conferma dovrebbe arrivare a breve.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015, un sequel è già previsto per il 2017.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Continua a leggere su BadTaste