Fantastic Four: Toby Kebbel sulle nuove origini di Destino

Toby Kebbel torna a parlare di Destino svelando alcuni dettagli sulla nuova iterazione nel reboot di Fantastic Four

Redattore per badtaste.


Condividi
In attesa che inizi la promozione del film, ecco una serie di dettagli svelati da Toby Kebbel a proposito del Dottor Destino nel nuovo reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

Prima di tutto, il suo nome non sarà Victor Von Doom:

Nella nostra storia si chiama Victor Domashev. Mi manderanno in prigione per averlo detto. Interpreto un programmatore, un progammattore molto anti-sociale. Sui blog mi faccio chiamare Doom (Destino).

Quanto al personaggio in sè:

L'aspetto su cui mi sono maggiormente concentrato è la voce. Anche nei cartoni, la sua voce non è mai stata come l'avevo immaginata mentre leggevo i fumetti da ragazzino. Ho trascorso molto tempo a essere pedante per assicurarmi di ottenere esattamente ciò che ho sempre voluto vedere.

LEGGI L'APPROFONDIMENTO SU BADCOMICS

Fantastic Four uscirà il 7 agosto 2015. A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Continua a leggere su BadTaste