Fantastic Four: Simon Kinberg parla dell'inizio delle riprese e di Annihilus
Simon Kinberg ha disccuso con Collider del nuovo reboot dedicato ai Fantastici Quattro diretto da Josh Trank...
In un'intervista con Collider in occasione del WonderCon, Simon Kinberg - oltre a parlare di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ha anche menzionato il nuovo Fantastic Four di Josh Trank. "L'ambientazione è moderna" ha spiegato il produttore e sceneggiatore. "Non so quali siano i piani per il lancio pubblicitario, ma posso dirvi che inizeremo a girare fra due - massimo tre - settimane. Gireremo per gran parte dell'estate e finiremo ad agosto. Abbiamo il cast, abbiamo i costumi. E' tutto pronto".
In generale direi che è molto più realistico e radicato nella realtà. Più drammatico rispetto a quanto visto prima, ma non come il Cavaliere Oscuro. Ci sarà comunque da divertirsi.
Preferirei non commentare [ride], ma sono felice che siate curiosi.
A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.
Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.