Fantastic Four: Simon Kinberg parla dell'inizio delle riprese e di Annihilus

Simon Kinberg ha disccuso con Collider del nuovo reboot dedicato ai Fantastici Quattro diretto da Josh Trank...

Redattore per badtaste.


Condividi

In un'intervista con Collider in occasione del WonderCon, Simon Kinberg - oltre a parlare di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ha anche menzionato il nuovo Fantastic Four di Josh Trank. "L'ambientazione è moderna" ha spiegato il produttore e sceneggiatore. "Non so quali siano i piani per il lancio pubblicitario, ma posso dirvi che inizeremo a girare fra due - massimo tre - settimane. Gireremo per gran parte dell'estate e finiremo ad agosto. Abbiamo il cast, abbiamo i costumi. E' tutto pronto".

Parlando, poi, del tono del film, ha ribadito:

In generale direi che è molto più realistico e radicato nella realtà. Più drammatico rispetto a quanto visto prima, ma non come il Cavaliere Oscuro. Ci sarà comunque da divertirsi.

Interrogato a proposito della possibilità di vedere Annihilus, Kinberg è sembrato colto alla sprovvista, ma non ha voluto sbinciarsi:

Preferirei non commentare [ride], ma sono felice che siate curiosi.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.

Continua a leggere su BadTaste