Fantastic Four: quattro attori in lizza per Dottor Destino

Sono quattro gli attori in lizza per la parte del Dottor Destino nel reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank. Tutti piuttosto giovani...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prosegue il casting di Fantastic Four: dopo aver scelto Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa), Josh Trank e i produttori del film stanno selezionando l'attore che interpreterà la nemesi del quartetto, ovvero il Dottor Destino.

Oggi The Wrap, che ha rivelato qualche settimana fa i nomi dei protagonisti, riporta che sono quattro gli attori in lizza per il ruolo del villain:

  • Sam Riley (Control)

  • Eddie Redmayne (Les Miserables)

  • Toby Kebbell (Rocknrolla)

  • Domhnall Gleeson (About Time)

Si tratta in tutti i casi di attori abbastanza giovani ma con un curriculum di tutto rispetto e che stanno sfondando in blockbuster hollywoodiani (li vedremo tutti presto in film come Jupiter Ascending, Maleficent, Dawn of the Planet of the Apes e Unbroken).

Vi terremo aggiornati non appena verrà ufficializzato qualcosa...

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.

Continua a leggere su BadTaste