Fantastic Four: Miles Teller conferma di essere in trattative

Dopo una serie di indiscrezioni, la star di Divergent svela di aver fatto un provino per un ruolo nel nuovo reboot sui Fantastici Quattro...

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista con Fandango, Miles Teller ha confermato di essere in lizza per interpretare Reed Richards/Mr. Fantastic nel reboot dedicato ai Fantastici Quattro.

La star di Divergent ha però spiegato che gli impegni contrattuali con il sequel di Divergent potrebbero obbligarlo a rifiutare la parte. E ha aggiunto:

Non lo so. Se succedesse, se tutto funzionasse, sarei davvero emozionato. Anche se poi finirei per lavorare per tipo sette mesi. Che non è un male.

L'attore era stato collegato al ruolo già la scorsa estate, ma il regista Josh Trank smentì la notizia poco dopo. Qualche settimana fa, invece, Variety ha comunicato che tra le star in lizza per il ruolo ci sarebbero anche Kit Harington e Jack O'Connell.

Vi terremo aggiornati...

Seth Grahame-Smith ha rimaneggiato lo script di Jeremy Slater e Michael Green, che avrà così un taglio più fantascientifico e si addentrerà nella mitologia del fumetto. 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 6 marzo 2015.

Continua a leggere su BadTaste