Simon Kinberg ha completato la sua riscrittura della sceneggiatura di Fantastic Four, e intanto sono diversi i nomi (anche altisonanti) in lizza per i ruoli principali...
Il reboot dei Fantastici Quattro è uno dei progetti attualmente in sviluppo maggiormente avvolti nel segreto: le riprese inizieranno a breve, eppure ancora nulla si sa sul casting, né si sanno altri dettagli.
Un piccolo aggiornamento lo propone oggi
Variety, che rivela che Simon Kinberg ha completato la sua riscrittura della sceneggiatura e che a breve verrà finalizzato il fast. Il sito spiega che da diverso tempo vari attori stanno facendo screen test per i ruoli principali, e tra essi vi sono Miles Teller, Kit Harington e Richard Madden per il ruolo di Reed Richards (Mr. Fantastic), e Kate Mara e Saoirse Ronan per quello di Sue Storm (La Donna Invisibile). L'unico nome fatto per Johnny Storm (La Torcia Umana) è quello di Michael B. Jordan (il che non significa che sia definitivo), mentre nulla si sa su chi potrebbe interpretare Ben Grimm (La Cosa). Quello che è certo è che la produzione sta cercando attori decisamente giovani o giovanili.
Le riprese inizieranno a marzo a Baton Rouge, quindi entro qualche settimana dovrebbero arrivare notizie definitive. Vi terremo aggiornati!
A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.