Fantastic Four: le riprese a marzo in Louisiana?

Nuovi rumour sull'inizio delle riprese del remake dei Fantastici Quattro: sembra che la produzione si terrà a Baton Rouge a partire da marzo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Al contrario di molti blockbuster recenti, il reboot dei Fantastici Quattro è ancora avvolto nel mistero. Sono mesi ormai che si parla di casting e inizio delle riprese, ma l'unica notizia ufficiale finora è che l'uscita del film è stata spostata da marzo 2015 al 19 giugno 2015.

Oggi ComingSoon.net riporta un nuovo rumour: le riprese, che inizialmente dovevano iniziare il giugno scorso a Vancouver, inizieranno invece a marzo a Baton Rouge. Voci sempre più insistenti, poi, parlano di MIchael B. Jordan nei panni di Johnny Storm, mentre Miles Teller sarebbe stato scelto per interpretare Reed Richards. Nessuna notizia per ora, invece, su chi potrebbe interpretare Susan Storm e La Cosa.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato da Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Seth Grahame-Smith ha rimaneggiato lo script di Jeremy Slater e Michael Green, che avrà così un taglio più fantascientifico e si addentrerà nella mitologia del fumetto. 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.

Continua a leggere su BadTaste