Fantastic Four: Josh Trank smentisce i dettagli sulla trama

Josh Trank smentisce categoricamente che la trama di Fantastic Four diffusa ieri sia vera. Ma l'agenzia del casting call si difende...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Josh Trank interviene raramente su Twitter, e quando lo fa è solitamente per smentire qualche rumour. E' quanto accaduto ieri dopo che è stata diffusa online quella che sembrava essere la trama di Fantastic Four, pubblicata su un casting call.

Nel pomeriggio, il regista ha scritto su Twitter:

Quella non è proprio la sinossi, né qualcosa di simile alla nostra sinossi. Non so chi l'abbia diffusa. Ciao!

La notizia era stata diffusa da Acting Auditions, il cui editore ora si difende, spiegando che la trama era stata pubblicata prima da Production Weekly (solitamente abbastanza affidabile) nel numero 879 del 2 gennaio.

La verità non dovrebbe metterci molto a venire a galla, visto che le riprese sono imminenti, ma per ora limitiamoci a fidarci di Trank.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.

Continua a leggere su BadTaste