Fantastic Four: Chris Evans si sente ancora legato alla Torcia Umana, approva il casting di Michael B. Jordan

Chris Evans ha dato la sua benedizione a Michael B. Jordan che interpreterà la nuova Torcia Umana nel reboot di Josh Trank...

Redattore per badtaste.


Condividi

Sebbene in passato abbia ammesso che i film "potevano essere fatti meglio", Chris Evans ha svelato in un'intervista con il New York Daily che si sente ancora molto legato alla Torcia Umana, ruolo affidato a Michael B. Jordan nel reboot firmato da Josh Trank e le cui riprese cominceranno a breve.

E' buffo perchè mi sento ancora molto protettivo sul ruolo. Ma quando senti che è coinvolto qualcuno di fenomenale, cominci a non vedere l'ora. Se anche volessi, non riuscirei a dare a quel ragazzo alcun consiglio, [Michael B. Jordan] è davvero in gamba, so che reinventerà il personaggio a modo suo e sarà perfetto. Ora è quasi come se condividessimo qualcosa, il personaggio è nostro. E' una bella sensazione.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.

Continua a leggere su BadTaste