Fantastic Four 2 rinviato ad agosto!

Inizia a scricchiolare quella che sembrava poter essere un’estate cinematografica fantastica per il nostro Paese. Infatti, per vedere il sequel della pellicola supereroistica, dovremo aspettare fino al 17 agosto. Spostato anche 28 settimane dopo

Condividi

Fonte: 20th Century Fox

C’era da aspettarselo, troppo bello per essere vero. Il panorama delle uscite cinematografiche italiane in estate (in contemporanea o quasi con gli Stati Uniti) deve contare una defezione importante. Si tratta di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, che sarebbe dovuto uscire il 15 giugno (ossia, in contemporanea totale con gli Stati Uniti) e che invece, nell’ultimo bollettino della Fox, è stato rinviato al 17 agosto, data che è ormai è da considerarsi quasi definitiva.

In effetti, non c’è da stupirsi molto. Con una serie di uscite fortissime tra maggio e inizio luglio
Spider-Man (4 maggio), Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo (23 maggio), Ocean’s 13 (8 giugno), Transformers (4 luglio) e Harry Potter e l’Ordine della Fenice (13 luglio), Fantastic Four 2 rischiava di rimanere schiacciato. Anche perché, bisogna ricordare che i risultati del primo episodio in Italia furono discreti, ma non eccezionali.
Comunque, rimane un peccato dover attendere due mesi prima di vedere il mitico Silver Surfer, che prometteva molto bene.

Oltre a Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, la Fox ha spostato anche 28 settimane dopo, il sequel del fortunato film di Danny Boyle 28 giorni dopo. Sarebbe dovuto uscire il primo giugno, mentre adesso è previsto nel nostro Paese a partire dal sette settembre...

Continua a leggere su BadTaste