Fantastic 4: Toby Kebbell chiude all'idea di sequel o reboot, a meno che il franchise non entri nell'UCM

Toby Kebbell ha parlato del fiasco di Fantastic 4 del 2015, rivelando di non avere intenzione di partecipare a eventuali sequel o reboot

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Fantastic 4: I Fantastici Quattro del 2015 aveva nel cast un grande potenziale: Miles Teller (The Spectacular’s Now), Michael B. Jordan (Creed - Nato per Combattere), Jamie Bell (Jumper), Kate Mara (The Martian) e Toby Kebbell nel ruolo di Victor Von Doom. Il film, come saprete, fu un fiasco su tutta la linea raccogliendo solo 168 milioni di dollari in tutto il mondo. I contrasti tra il produttore Simon Kinberg e il regista Josh Trank, soprattutto in fase di produzione e post-produzione, complicarono non poco i lavori del film. Poco prima che Fantastic 4 uscisse nelle sale, Trank aveva scritto in un tweet - poi cancellato: “Un anno fa avevo una splendida versione del film, che avrebbe ricevuto ottime critiche. E probabilmente non la vedrete mai. È dura.

Nonostante la posizione difficile di Trank a Hollywood, il cast del film non ha risentito dei contraccolpi del progetto rivelatosi un fiasco. Miles Teller e Michael B. Jordan hanno oggi un’agenda piena e Toby Kebbell è oggi nel cast di Kong: Skull Island. Proprio a Kebbell, in occasione dell’uscita del film di Jonathan Vogt-Roberts, è stato chiesto se sarebbe disponibile a tornare in un ipotetico sequel o in un reboot di Fantastic Four. Kebbell, semplicemente, ha esclamato:

No! Non lo farei!

HeyUGuys ha dunque chiesto all’attore cosa la Fox avrebbe sbagliato nel gestire il suo personaggio nell’ultima versione del franchise. Anche in questo caso, Kebbell ha avanzato una tesi semplice e diretta:

La verità è che Doom è un cattivo incredibile. Provano continuamente a forzarlo dentro Fantastic Four, mentre dovrebbero tirarlo fuori perché le suonerebbe a Iron Man o a Thor! Il personaggio è un mostro, ma il mio Doom non lo era. Tutto qui.

Tuttavia, Kebbell prenderebbe in considerazione l’idea di riprendere il ruolo qualora il franchise venisse ipoteticamente incluso all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel (ipotesi che, lo ricordiamo, al momento non è al vaglio né della Fox né dei Marvel Studios).

Sì, se lo prendessero come una squadra di calcio si prende un calciatore, allora sì. Lo hanno fatto con Spider-Man!

Qui di seguito l’intervista all’attore:

[embed]]

Fonti: HeyUGuys (via CBM), HH

Continua a leggere su BadTaste