Fantastic Four, il regista sul cast: "Non vedo l'ora di condividere tutto"

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un’intervista con Collider, il regista Matt Shakman ha parlato di Fantastic Four, il film sui Fantastici 4 in sviluppo da diverso tempo presso i Marvel Studios.

Il cast non è stato ancora annunciato e Shakman sa bene che c'è molto interesse attorno alle nuove scelte:

È difficile da dire [quando sarà annunciato]. Come ho detto, siamo nel mezzo dello sciopero SAG, e ho le dita incrociate che raggiungano un bell'accordo e che si possa tornare a lavorare. Poi, una volta che sarà risolto, ci sarà un piano a un certo punto, ma non posso dire molto. A un certo punto arriverà l'annuncio! So che internet è in attesa di scoprire il cast e io non vedo l'ora di poter condividere tutto. Ma non posso ancora farlo".

Il regista ha poi spiegato che in attesa della risoluzione dello sciopero, la pre-produzione va avanti a gonfie vele:

Non ci siamo fermati. Nonostante gli scioperi, sì, abbiamo lavorato agli effetti, alle scenografie, alla costruzione del nostro mondo ed è stato incredibilmente emozionante. Abbiamo lavorato su come portare sul grande schermo quelle abilità in modi dinamici. Perché alcune cose che funzionano benissimo nei fumetti di John Byrne e Jack Kirby sono un po' più ostiche quando devi girarle. Ci sono cose per cui sono veramente elettrizzato, ma non posso dire altro.

Ricordiamo che il film sui Fantastici Quattro era stato annunciato a dicembre del 2020.

Attualmente la data d’uscita di Fantastic Four è fissata per il 2 maggio 2025.

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qui di seguito.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste