Fantastic 4 non sarà una storia sulle origini del gruppo
Alla stringata lista di cose che sappiamo sul nuovo film di Fantastic 4 possiamo anche aggiungere la nuova informazione data da Kevin Feige
Di Fantastic 4, la nuova pellicola dedicata allo storico gruppo di supereroi della Casa delle Idee, sappiamo solo che uscirà l'8 novembre del 2024. Dopo l'abbandono della regia del film da parte di Jon Watts non sono emersi ulteriori dettagli sull'atteso progetto che porterà Mister Fantastic, la Donna Invisibile, La Torcia Umana e la Cosa nel Marvel Cinematic Universe (al netto del fatto che una variante di Reed Richards è già apparsa in Doctor Strange nel multiverso della follia, ndr.).
Anche se al panel dei Marvel Studios tenutosi al Comic-Con di San Diego si è parlato principalmente di altri progetti in cantiere presso la divisione di Kevin Feige and co., è stato proprio il boss dello studio a spiegare all'Hollywood Reporter che la pellicola dei Fantastic 4 non sarà una storia sulle origini del team.
Un sacco di gente conosce la storia del gruppo. Le persone conoscono, quantomeno, le basi. Come possiamo prendere questa storia e far sì che le persone assistano a qualcosa di mai visto prima? Ci siamo imposti uno standard molto elevato in merito a quello che vogliamo portare sul grande schermo.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: The Hollywood Reporter