Fantastic 4: la Fox intenzionata a realizzare il sequel, quanto è costato il tweet di Josh Trank?
Nonostante il flop di Fantastic 4: i Fantastici Quattro, la 20th Century Fox è intenzionata a realizzare il sequel. Quanto è costato il tweet di Josh Trank?
Interpellato dall'Hollywood Reporter, il capo della distribuzione Chris Aronson ha dichiarato:
Sebbene sia un risultato deludente, rimaniamo impegnati a lavorare con questi personaggi e abbiamo motivo di guardare avanti verso il futuro del nostro universo Marvel.
Tutto quello che sento in giro indica che lo studio andrà avanti con il proprio progetto di un sequel di Fantastic Four. Potrebbe non uscire nel 2017, ma i piani sono assolutamente quelli.
Può anche sostenere che il suo premontato di un anno fa era straordinario, ma quella non è la stessa opinione che si era fatta la maggior parte delle persone che stavano lavorando al film. A un certo punto all'interno dello studio si è parlato addirittura della possibilità di cancellare tutto quanto. Ecco il livello di preoccupazione a cui erano giunti.
Segue la sinossi ufficiale:
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.
Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).