Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, Simon Kinberg conferma di essere al lavoro sul sequel
Lo sceneggiatore di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha confermato che nei piani della Fox c'è ancora un sequel
Eppure, a detta dello sceneggiatore Simon Kinberg (subentrato durante le riprese del cinecomic di Josh Trank a dare una ripulita al copione), la 20th Century Fox sembrerebbe decisa a realizzarne un seguito (già da tempo programmato, tra l'altro, al 9 giugno 2017).
Sul responso dei fan:
Naturalmente sono deluso. Sono deluso che il film non sia piaciuto, per me i fan contano più di tutti, ma non ho analizzato a fondo la questione. Credo che il film sia stato criticato ingiustamente? Non lo so.
Leggi: Tutte le scene che mancano all'appello
Questa la sinossi ufficiale:
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.
Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).