Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: la recensione di Leo Ortolani
Ecco la recensione di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro firmata da uno dei più grandi appassionati del gruppo e del loro creatore Jack Kirby: Leo Ortolani!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Il film più discusso di questo settembre è certamente Fantastic 4 - I Fantastici Quattro di Josh Trank, il cinecomic che la gran parte degli appassionati ha amato odiare sin dall'annuncio della sua uscita. Ebbene, ora che il reboot è uscito nelle sale, pare che la scarsa qualità del lavoro di Trank (seppur parecchio rimaneggiato dalla 20th Century Fox) abbia dato ragione ai suoi più accesi detrattori.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo avervi proposto una recensione e una videorecensione, oggi vi consigliamo il giudizio di uno dei più grandi appassionati dei Fantastici Quattro e del loro co-creatore Jack Kirby: ci riferiamo ovviamente al papà di Rat-Man, conosciuto ai più come il più grande artista Marvel vivente... Leo Ortolani!
Cliccate sull'immagine sottostante per leggere la recensione più attesa di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro!