Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Kate Mara sul tweet di Josh Trank e sul sequel

La Donna Invisibile del nuovo Fantastic 4 – I Fantastici Quattro ha parlato della turbolenta produzione, del sequel e delle cattive recensioni

Redattore per badtaste.


Condividi
Kata Mara ha parlato con il Times di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

Il film non è stato accolto bene da pubblico e critica, ma neanche dal regista Josh Trank in persona visto il suo sfogo su twitter di qualche settimana fa.

"È stato estremamente deludente" ha detto in proposito l'attrice, che ha comunque precisato di essersi divertita tanto a girare il film nonostante i problemi sul set.

La produzione è stata turbolenta. A volte succede che giri un film che sai si rivelerà diverso da quello che ti aspetti, ma non è stato questo il caso.

Kate non ha ancora visto il film, le recensioni l'hanno resa "un po' intimidita", ma ha ammesso che lo farà presto. Ha comunque ripensato alla sua esperienza con piacere: "Sul set tutti ci davamo una mano a vicenda" e ha infine aggiunto:

E ciò mi secca tanto, perché non abbiamo la minima idea se ne faremo un altro.

vlcsnap-2015-09-05-21h42m29s775

Leggi: Tutte le scene che mancano all'appello

Questa la sinossi ufficiale:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Continua a leggere su BadTaste