Fantastic 4: i Fantastici Quattro, in un'altra dimensione nella prima clip!

Nella prima clip di Fantastic 4: i Fantastici Quattro Reed Richards, Johnny Storm, Ben Grimm e Victor Domashev cercano di abbattere la barriera interdimensionale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È online la prima clip ufficiale di Fantastic 4: i Fantastici Quattro.

Nella scena vediamo Reed Richards, Johnny Storm, Ben Grimm e Victor Domashev che si preparano ad abbattere la barriera interdimensionale. Non sappiamo come andrà a finire, ma notiamo l'assenza di Sue Storm.

Potete vedere la clip qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=hXKpNCanu0E

Segue la sinossi ufficiale:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Continua a leggere su BadTaste