Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: ecco La Cosa e Reed Richards in azione!

Sono online due nuove immagini ufficiali di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: ecco La Cosa e Reed Richards in azione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo le primissime foto di Ben Grimm trasformato nella Cosa in Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, ecco arrivare due nuove immagini ufficiali del film.

La prima mostra proprio La Cosa in azione, mentre la seconda mostra Reed Richards (Miles Teller) post-trasformazione mentre è alle prese con un misterioso - quanto ingombrante - dispositivo.

Nel frattempo, su EW scopriamo nuovi dettagli sulla trama: i quattro protagonisti del film vengono "infettati" da qualcosa durante un esperimento sul viaggio interdimensionale. "È come se avessi fatto un incidente stradale," afferma Rooney Mara. "E un parte di te fosse diversa per sempre". Anche il quinto membro del team, Victor, viene infettato: si trasformerà in una versione "aggiornata" del Dottor Destino.

Il regista Josh Trank descrive il tono del film come una via di mezzo tra Steven Spielberg e Tim Burton - una sorta di film della Amblin "in versione dark". Le ambizioni del regista e del produttore/sceneggiatore Simon Kinberg erano fare un film spaventoso e molto realistico, come un film dell'orrore in salsa supereroistica, e raccontare una storia sulla crescita e la maturazione della persona. Il sito aggiunge che "in base alle scene che abbiamo visto, Trank potrebbe essere riuscito davvero a salvare il franchise".

la cosa

reed richards

Ecco la sinossi:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 10 settembre 2015 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste