Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, Kate Mara dice sì a un eventuale sequel

Kate Mara conferma di esser disposta a tornare nei panni della Donna Invisibile nel sequel di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante la promozione di Morgan, Kate Mara ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Susan Storm in un eventuale seguito di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, .

L'attrice, come già il collega Miles Teller, ha confermato a IGN di essere più che disposta:

So che tutti gli altri la pensano allo stesso modo. Ci siamo divertiti tanto a lavorare insieme e adoreremmo interpretare questi personaggi sotto un'altra luce in futuro. Non so se sarà mai possibile, ma se succederà sarò felice di esserci.

La sinossi ufficiale:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Continua a leggere su BadTaste