I fan incolpano The Rock e il suo "ego" per aver "ucciso" i franchise di Black Adam e Shazam!

Con i risultati insoddisfacenti di Shazam! Furia degli dei, alcuni fan hanno iniziato a incolpare The Rock per il fallimento del film

Redattore per badtaste.


Condividi

Con i risultati insoddisfacenti di Shazam! Furia degli dei, alcuni fan hanno iniziato a incolpare The Rock per il fallimento non solo del film ora nelle sale, ma anche per quello di Black Adam.

Il motivo, stando agli appassionati, è che la DC avrebbe rinunciato a uno scontro tra i due supereroi solamente a causa dell'ego di Dwayne Johnson. L'attore, infatti, si è sempre battuto affinché il suo Black Adam si scontrasse sul grande schermo con il Superman di Henry Cavill piuttosto che con il personaggio di Zachary Levi.

In un'intervista con Vanity Fair l'anno scorso aveva ad esempio spiegato di voler tenere i due progetti (Black Adam e Shazam!) separati per "proteggere il tono spietato ed estremamente violento di Black Adam".

Le sue ambizioni si sono tramutate in nulla di fatto che nel nuovo DCU non è prevista la presenza di Black Adam, mentre è incerto il futuro di Shazam!. La cosa ha indotto il regista di Furia degli dei, David F. Sandberg, a ritenere il tutto una grossa occasione mancata, come raccontato all'Hollywood Reporter:

Il fatto con Black Adam è che ha gli stessi poteri di Shazam, ed è una cosa che abbiamo fatto nel primo film in cui abbiamo dato a Sivana lo stesso potere. Perciò non credo che lo scontro sarebbe stato così interessante, ma la ritengo un'occasione sprecata. La cosa più sensata è farli combattere, perciò si tratta di soldi lasciati sul piatto. Ma è andata così.

Viste le notizie sui risultati al botteghino di Shazam! Furia degli Dei, molti fan su Twitter hanno cominciato a criticare le scelte di The Rock, come potete leggere a seguire:

https://twitter.com/StutteringGiant/status/1637539899833479169

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. Qui invece trovate la scheda di Black Adam.

Continua a leggere su BadTaste