Fan Expo, Marvel: le ultime novità su Spider-Man, Thor, Loki e Deadpool

Nel corso del Fan Expo di Toronto, l'editor C.B. Cebulski ha aggiornato i lettori su alcune novità del mondo All-New, All-Different Marvel

Condividi

Spoiler Alert
Amazing Spider-Man #3, variant cover di Gabriele Dell'OttoDopo le prime novità che vi abbiamo riportato, giungono altri aggiornamenti dal fronte Marvel Comics inerenti alla scorsa edizione del Fan Expo di Toronto.

L'editor C.B. Cebulski ha infatti aggiornato i fan sul futuro di alcuni celebri personaggi della Casa delle Idee, partendo da Loki:

[ATTENZIONE - seguono SPOILER sull'identità della nuova Thor]

Loki avrà un ruolo importantissimo nel Nuovissimo Universo Marvel, ma non posso dirvi se sarà un Loki in versione femminile o maschile.

Il discorso si è poi spostato sull'originale Spider-Man e sulla relazione tra Peter Parker e Mary Jane Watson: il matrimonio della coppia verrà ripristinato nell'era dell'All-New, All-Different Marvel?

Immagino che l'ultimo numero di Amazing Spider-Man: Renew Your Wovs non sia ancora uscito, perciò dovrete aspettare un altro po' per avere la risposta a questa domanda.

I lettori Marvel ancora non conoscono il motivo che ha reso Thor "indegno" di sollevare il suo martello, permettendo a Jane Foster di divenire la nuova Dea del Tuono, ruolo che manterrà anche nel post-Secret Wars.

Spider-Man/Deadpool #1Questo è il segreto meglio custodito nel Marvel Universe. Solo Jason Aaron e il suo editor conoscono la risposta a questo quesito, e non lo vogliono rivelare nemmeno a noi. Abbiamo riflettuto molto sul realizzare un Thor al femminile, e i lettori continuano a chiederci se questo l'originale Thor tornerà in occasione dell'uscita del film Captain America: Civil War. Ma noi siamo convinti di ciò che stiamo facendo e Jane Foster rimarrà Thor ancora a lungo.

Cebulski ha poi parlato di una delle nuove serie più attese dai fan: Spider-Man/Deadpool di Joe Kelly ed Ed McGuinnes.

Ed ama parlare di Deadpool. L'idea dietro questa serie è nata proprio dalla sua mente, e lui ha voluto che fosse Joe a raccontare questa storia. È qualcosa di fantastico. Si tratta di tutto ciò che amiamo di questi personaggi in una combinazione davvero divertente.

Infine, l'editor si è congedato parlando di ciò che sarà il Nuovissimo Universo Marvel.

C'è stato un tempo nel quale la Marvel si trovava in un'era oscura, tutti i personaggi erano arrabbiati, e tutti conoscevano le identità segrete degli altri. L'Universo Marvel del post-Secret Wars sarà un posto davvero interessante. Ci saranno sempre alcuni elementi dark in determinate serie, ovviamente, ma anche molta energia: basti pensare che negli Avengers ci saranno Nova, Ms. Marvel e Miles Morales!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste