Famous in Love: Romeo Miller nel cast della seconda stagione

Tra gli interpreti della seconda stagione della serie Famous in Love ci sarà anche il cantante e attore Romeo Miller

Condividi

Nel cast della seconda stagione della serie Famous in Love, targata Freeform, ci sarà anche Romeo Miller, conosciuto in passato con il nome di Lil'Romeo.
Nel progetto targato Freeform la star avrà la parte dell'artista hip-hop e r&b chiamato Pablo $$, pronunciato Pablo Money.

Il personaggio debutterà nella première della seconda stagione dello show, scritto e prodotto da Marlene King, episodio intitolato The Players.
Pablo viene descritto come un giovane in grado di scrivere brani suggestivi e che trasmettono una grande sicurezza, oltre ad avere un'incredibile presenza scenica. Il giovane è pieno di talento ed è impegnato come cantautore e produttore musicale, oltre a essere un perfezionista la cui determinazione l'ha condotto ben presto a ottenere la fama.

https://www.instagram.com/p/Ba4ynROgL45/

Vi sembra un arrivo interessante nel cast? Lasciate un commento!

La protagonista di Famous in Love è l'attrice Bella Thorne nel ruolo di Paige, una studentessa del college che ottiene un importante ruolo in un blockbuster hollywoodiano, evento che le cambia totalmente la vita.

Lo show, tratto dal romanzo di Rebecca Serle, ha come protagonisti anche Carter Jenkins, Charlie Depew, Georgie Flores, Niki Koss, Pepi Sonuga, Keith Powers e Perrey Reeves.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste