Famous in Love: la serie sarà più provocatoria e drammatica rispetto ai libri
I. Merlene King ha spiegato durante i TCA che Famous in Love prenderà una piega diversa rispetto ai libri confermando che sarà molto più sexy e provocatoria
Proveniente da I. Marlene King (Pretty Little Liars), lo show si basa sul romanzo omonimo di Rebecca Serle, e segue una normale studentessa del college di nome Paige (Thorne) mentre si prende una grossa pausa dopo aver superato l’audizione per diventare la protagonista di un blockbuster hollywoodiano. I nuovi eventi portano la giovane a navigare nella sua nuova vita, caratterizzata da un nuovo status sociale e dall’innegabile chimica che c’è tra lei e i suoi due co-protagonisti, mentre scopre i pro e i contro nell’essere la nuova ragazza in vista della città.
Abbiamo reso la serie molto più drammatica, sexy e provocatoria rispetto ai libri.
Nella serie ci sarà anche un po' di mistero - Paige si troverà costretta ad investigare per capire cosa è successo ad una pop-star scomparsa. Ecco le parole della creatrice dello show a riguardo:
Sarà tortuoso e intrecciato proprio come Pretty Little Liars ma i colpi di scena saranno molto drammatici. Se arriva un cadavere so come gestire la cosa.
Qui sotto potete vedere un nuovo sneak peek dalla durata di tre minuti:
Famous in Love andrà in onda su Freeform a partire dal 18 aprile 2017.