Famke Janssen su un ritorno nei panni di Jean Grey: "Sophie ha fatto un lavoro straordinario"

Famke Janssen ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Jean Grey ancora una volta in un film di X-Men, ecco le sue parole

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con CBR, Famke Janssen ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Jean Grey ancora una volta in un film di X-Men, che ora sono in mano ai Marvel Studios.

L'attrice ha parlato in generale della sua esperienza e della sua collega Sophie Turner:

Credo sia un personaggio meraviglioso. Sophie ha fatto un lavoro straordinario con Jean Grey e Fenice, perciò non credo che verrebbero a chiederlo a me. Ma certo, ovviamente, è un personaggio iconico. L'ho interpretata cinque volte nei vari film, incluso The Wolverine, perciò è stata un'esperienza bellissima e un personaggio fantastico da esplorare.

Abbiamo già visto con Patrick Stewart e Ian McKellen che li hanno riportati in un film assieme alle versioni più giovani, quindi chissà, mai dire mai. La vita è imprevedibile, come ormai sappiamo fin troppo bene.

Un paio d'anni fa l'attrice si era detta emozionata per X-Men: Dark Phoenix:

Sono semplicemente felice che Fenice Nera abbia avuto un film tutto suo perché se lo merita. È una storia molto potente e davvero importante nei fumetti che in [X-Men] Conflitto Finale abbiamo solamente toccato in minima parte. Doveva essere raccontata e esplorata interamente in un film: ora è successo ed è meraviglioso.

Continua a leggere su BadTaste