Fame - Saranno Famosi contro Barbarossa

Questo weekend, si scontrano il remake della celebre pellicola/serie anni ottanta e il film di Renzo Martinelli sull'eroe padano. Escono anche La doppia ora, Le mie grosse grasse vacanze greche, Motel Woodstock e Ricky. I nostri pronostici...

Condividi

Il weekend scorso, ci lamentavamo della carenza di uscite di peso, dopo che due settimane fa era arrivato in sala di tutto. Che dire allora di questo fine settimana, in cui i film veramente importanti in arrivo sono... zero? La pellicola più forte è sicuramente Fame - Saranno famosi, almeno a giudicare dalle 450 sale in cui sbarca (fonte e-duesse), ma considerando i risultati deludenti oltreoceano l'impressione è che i due protagonisti dello scorso weekend, Baaria e Bastardi senza gloria (che hanno retto bene nei feriali), non rischino la presenza sui primi due gradini del podio.

285 schermi invece per Barbarossa, che si presume siano concentrati più al nord. Il film (che verrà presentato in due parti l'anno prossimo sulla Rai) rischia seriamente di diventare la peggior media per sala del weekend, a meno che Le mie grosse grasse vacanze greche (140 sale) non lo sconfigga. Considerando la scarsità di uscite di peso, non impressionano i 235 schermi de La doppia ora, i 98 di Motel Woodstock e i 30 di Ricky. I nostri pronostici:

Daniel Cleaver (Responsabile del Supercinema di Carbonia, in provincia di Cagliari)

  1. Bastardi senza gloria: 1.400.000

  2. Baaria: 1.300.000

  3. Fame - saranno famosi: 900.000

Colinmckenzie

  1. Bastardi senza gloria: 1.350.000

  2. Baaria: 1.250.000

  3. Fame - saranno famosi: 850.000 euro

E i vostri? Potete indicarceli Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste