Fallout: Walton Goggins non si aspettava un tale successo per la serie tv
Walton Goggins è tornato a parlare del successo di Fallout e del futuro del suo Ghoul, il personaggio che interpreta nello show
Walton Goggins è tornato a parlare del successo di Fallout e del futuro del suo Ghoul.
LEGGI: Fallout: grazie alla serie tv migliorano le vendite del gioco da tavolo
GUARDA: Fallout, Walton Goggins ci racconta le sue ispirazioni per il Ghoul, da Alan Ladd a James Arness
Nessuno immaginava che il successo sarebbe stato di questa portata. È gratificante ed estremamente umile. Le persone hanno guardato il lavoro di 500 persone che hanno messo insieme questo show.
Nelle conversazioni che abbiamo avuto, sapevamo che se avessimo avuto una seconda stagione, la prima avrebbe davvero svelato ben poco. Sai, c'era davvero molto poco da esplorare anche se tutto sembra grande. Perché il gioco in sé dura centinaia, migliaia di ore, ma in questa versione romanzata di una storia di Fallout che rientra nel canone, in questa storia che stiamo raccontando, ci sono così tante domande rimaste senza risposta.
E sì, hanno un’idea di dove vogliono andare e hanno chiesto il mio contributo. Ormai è da molto tempo che mi siedo ai tavoli di quel mondo. Ma sanno esattamente cosa stanno facendo. Quindi sì, penso che questa seconda parte del viaggio stia venendo costruita. Per me tutto dipende dalla specificità. Voglio dire, c'è qualcosa che accadrà il giorno dopo, o due giorni dopo, o ogni volta che decideranno di riprendere questa storia. Non ho letto nulla dopo il finale.
E c'è una versione di questo che vedo. C'è umorismo e cameratismo, e c'è antagonismo tra questi possibili scenari che mi piacerebbe vedere messi in scena. Perché dobbiamo guadagnarci ogni momento emotivo che abbiamo. Proprio come l’umorismo, è tutto situazionale. Penso che gli autori vedano lontano nel futuro.
Fallout è disponibile su Prime Video.
GUARDA: Fallout: Graham Wagner dall’importanza delle musiche vintage alle differenze con The Last of Us
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le informazioni su Fallout nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant, Comic Book