Fallout: Walton Goggins sul make-up del Ghoul "Faceva troppo caldo"

Walton Goggins ha ammesso che interpretare il Ghoul in Fallout è stata un'esperienza stancante a causa del caldo

Condividi

In Fallout, Walton Goggins è per lo più truccato da Ghoul, si è trattata un'esperienza veramente stancante stando alle parole dell'attore.

La prima volta il processo di make up del Ghoul è durato cinque ore, seguito da un'ora per guardarsi allo specchio ed entrare nel personaggio. Successivamente, il team prostetico di Fallout completava la trasformazione di Goggins in Ghoul in meno di due ore. In una recente intervista l'attore ha parlato del caldo insopportabile:

È stata un’esperienza incredibile, ma alla fine ogni giornata era estenuante. Faceva dannatamente caldo. Il primo giorno in cui ho indossato il costume a New York, penso che l'indice di calore fosse di 104 o 105, e siamo scesi e abbiamo iniziato a girare. Ad un certo punto, Jonah mi ha guardato dicendo: "So che è una scena emozionante, ma stai piangendo?". Ho detto: "No, amico, non so di cosa stai parlando". mi ha colpito l'occhio e l'acqua è sgorgata da sotto la protesi.

Fallout è disponibile su Prime Video.

Fallout: la trama

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producer, Nolan ha diretto i primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, autori e co-showrunner. Il include Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) oltre a Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni su Fallout nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste