Fallout: le somiglianze della serie con Fallout 76

Fallout, la serie tv di Prime Video, condivide alcune caratteristiche anche con l'ultimo gioco della serie Fallout 76

Condividi

Fallout, la serie tv di Prime Video, condivide alcune caratteristiche anche con l'ultimo gioco della serie Fallout 76.

Innanzitutto, il Vault 96, presente in Fallout 76, utilizza le camere criogeniche per immagazzinare animali prebellici e postbellici su cui testare esperimenti di mutazione, esattamente come i Vault della serie tv.

Serie e videogioco condividono anche l'idea degli abitanti del Vault che rivendicano il mondo e ripopolano la Terra, salvando l'America in seguito agli impatti nucleari a lungo termine della Grande Guerra. Lo stesso Vault 76 è stato progettato come il "Vault Ufficiale di il Tricentenario" della Vault-Tec. Agli abitanti del Vault 76 fu promesso anche il Giorno della Rigenerazione in cui sarebbero emersi e ripopolato l'Appalachia, fissato vent'anni dopo che le porte furono sigillate.

Gli abitanti del Vault 76 erano tra i migliori che l'America prebellica aveva da offrire, tra cui personale militare, studenti della Vault-Tec University, l'ex capo di stato maggiore della Casa Bianca e altro ancora. Il Vault 76 è stato aperto con successo per la bonifica cinque anni dopo la data originariamente prevista, con i suoi residenti incoraggiati ad uscire nel mondo.

Fallout è disponibile su Prime Video. Fallout 76 è disponibile su PlayStation, Xbox e PC.

Fallout: la trama

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producer, Nolan ha diretto i primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, autori e co-showrunner. Il include Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) oltre a Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni su Fallout nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste