Fallout: gli showrunner stanno già pensando a una possibile stagione 2 della serie

Gli showrunner di Fallout hanno già pensato a una possibile stagione 2 della serie tratta dal popolare videogioco

Condividi

Gli showrunner della serie Fallout sembrano stiano già pensando a una possibile stagione 2 del progetto in arrivo su Prime Video ispirato al popolare videogioco.

Graham Wagner, che ha sviluppato lo show insieme a Geneva Robertson-Dworet, ha spiegato:

Si tratta di un periodo incerto nel settore televisivo. Quindi la forma d'arte dei season finale è diventata: offrire abbastanza chiusura, ma lasciare aperta la porta a qualcosa in più. Ma sentiamo di aver appena sfiorato la superficie dell'universo di Fallout.

Il co-showrunner ha quindi aggiunto:

Abbiamo letteralmente molti documenti a cui, se avremo successo, attingeremo. Le nostre dita sono incrociate sperando di avere l'opportunità di fare tutte quelle cose.

Che ne pensate? Sperate nella realizzazione di una stagione 2 di Fallout?

Fallout sarà disponibile dal 12 aprile 2024 su Prime Video. Nel cast troviamo Ella Purnell, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten. Alla regia del pilot Jonathan Nolan, produttore con la sua Kilter Films. Tra i produttori anche Lisa Joy e Athena Wickham.

Fallout: la trama

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

Trovate tutte le informazioni su Fallout nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste