Fallout, gli showrunner parlano della citazione finale presente nei crediti a New Vegas

Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet, gli showrunner di Fallout, parlano in maniera molto allusiva del riferimento esplicito a New Vegas...

Condividi

Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet, gli showrunner di Fallout, hanno discorso nel corso di un'intervista dell'esplicito riferimento a New Vegas presente nella sequenza dei crediti finali dell'ultimo episodio della prima stagione. Un riferimento, quello all'omonimo videogioco della saga di Fallout, che non sarà di certo sfuggito a chi ha già avuto modo di bazzicare il deserto post-atomico dei videogame targati Bethesda.

La citazione a Fallout: New Vegas

Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno fornito, a GQ, una risposta chiaramente allusiva che, però, stimola alquanto la curiosità verso la seconda stagione della serie Prime Video.

Wagner: Tutto ciò che vogliamo davvero che il pubblico sappia è che sono accadute cose, in modo che non ci sia l'aspettativa che riprenderemo la storia della seconda stagione seguendo uno dei numerosi finali canonici che dipendono dalle tue scelte quando giochi a [Fallout: New Vegas].

Con quei contenuti dopo i titoli di coda, volevamo davvero suggerire che "Ragazzi, il mondo è progredito, e l'idea che il deserto rimanga com'è decennio dopo decennio è assurda a nostro modo di vedere". È solo un luogo di costante tragedia, eventi, orrori - c'è un costante vortice di traumi. Stiamo sicuramente suggerendo che sia accaduto altro. Geneva, ho combinato qualche casino con questa dichiarazione?

Robertson-Dworet: No, mi pare sia un bel lavoro.

Fallout: la trama

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producer, Nolan ha diretto i primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, autori e co-showrunner. Il include Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) oltre a Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni su Fallout nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: GQ

Continua a leggere su BadTaste