Fallout: i primi 4 poster dei personaggi della serie, "importanti aggiornamenti" a breve!

Sono online i primi 4 poster dei personaggi della serie tv tratta da Fallout, ma a breve arriveranno "importanti aggiornamenti"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Prime Video ha lanciato oggi i primi quattro poster dei personaggi della serie tv di Fallout, in arrivo il 12 aprile sulla piattaforma streaming in tutto il mondo.

Insieme ai poster, i social della serie hanno invitato a "rimanere in attesa" di importanti aggiornamenti. più tardi, infatti, dovrebbe arrivare il primo trailer oggi alle 17.30 grazie a una presentazione al CCXP di San Paolo in Brasile:

Nelle quattro locandine vediamo Lucy (Ella Purnell), il Ghoul (Walton Goggins), Maximus (Aaron Moten) e un cane, fidato compagno di tutti i giocatori della saga:

La storia è ambientata 219 anni dopo il 2077, quando si verifica lo scoppio di una guerra nucleare che causa innumerevoli morti e distruzione.

Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno sviluppato la serie, che avrà tra i suoi protagonisti Ella Purnell nel ruolo di Lucy, una giovane che ha sempre vissuto in un bunker sotterraneo mentre si attendeva il momento in cui sarebbe stato di nuovo sicuro vivere all'esterno. Lucy dovrà intraprendere una missione, scoprendo che nel pianeta vivono insetti giganti, mutazioni animali e una popolazione umana dai comportamenti e dall'aspetto inquietante.

Nel cast anche Aaron Moten, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Michael Emerson, Moisés Arias.

Continua a leggere su BadTaste