Fallout: nuovi video e foto dal set della serie live-action prodotta da Amazon

Dal set della serie live-action di Fallout, in fase di produzione grazie ad Amazon Studios, arrivano nuove foto e video

Condividi

Dal set della serie live-action di Fallout arrivano nuovi video e foto che mostrano dei dettagli delle location che verranno mostrate negli episodi.

I filmati permettono di dare uno sguardo a uno dei punti di vendita della catena Super Duper Mart, che appare in Fallout 3 e Fallout 4, mostrato abbandonato e con un'atmosfera quasi spettrale.

Altri scatti mostrano invece un uomo che indossa una tuta Vault-Tec e un'armatura, elementi che ricreano quasi alla perfezione l'ambientazione post-apocalittica dell'opera originale.

Ecco le foto:

Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano come co-showrunner della serie. Alla regia del pilot Jonathan Nolan, produttore con la sua Kilter Films. Tra i produttori anche Lisa Joy e Athena Wickham. Nel cast troviamo Ella Purnell, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten.

Il videogioco ha debuttato nel 1997 ed è ambientato in un mondo in cui il futuro previsto dagli americani alla fine degli anni quaranta si concretizza attraverso una guerra nucleare: è il 2077. Il titolo più recente, Fallout 76, è un prequel ed è uscito nel 2018. La serie farà suo il tono duro dei videogiochi, puntellato da momenti di ironico umorismo e “fantasie nucleari da B-movie”.

Che ne pensate delle foto e dei video dal set di Fallout? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon

Continua a leggere su BadTaste