Fallout: la prima foto ufficiale della serie Amazon in arrivo su Prime Video

Amazon ha festeggiato il 25esimo anniversario di Fallout condividendo la prima foto ufficiale della serie prodotta per Prime Video

Condividi

Amazon ha condiviso la prima foto della serie Fallout, progetto destinato a Prime Video.
L'anticipazione è stata pubblicata online in occasione del 25esimo anniversario del debutto del videogioco.

La foto mostra uno degli elementi più conosciuti e riconoscibili dei giochi di Bethesda: il momento in cui un'enorme porta si apre rivelando il mondo esterno, immagine abitualmente inserita nell'apertura dei videogiochi.

Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano come co-showrunner della serie. Alla regia del pilot Jonathan Nolan, produttore con la sua Kilter Films. Tra i produttori anche Lisa Joy e Athena Wickham. Nel cast troviamo Ella Purnell, Walton Goggins, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones, Aaron Moten.

Il videogioco ha debuttato nel 1997 ed è ambientato in un mondo in cui il futuro previsto dagli americani alla fine degli anni quaranta si concretizza attraverso una guerra nucleare: è il 2077. Il titolo più recente, Fallout 76, è un prequel ed è uscito nel 2018. La serie farà suo il tono duro dei videogiochi, puntellato da momenti di ironico umorismo e “fantasie nucleari da B-movie”.

Che ne pensate della prima foto ufficiale della serie Fallout? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste