Fallout: Ella Purnell ricorda la scena che le ha fatto capire di essere al lavoro su "qualcosa di veramente fantastico"

Ella Purnell, protagonista di Fallout, ricorda la scena che le ha fatto capire di star lavorando a qualcosa di grandioso

Condividi

Ella Purnell interpreta Lucy MacLean nella serie Fallout, basata sul celebre franchise di videogiochi post apocalittici. La serie è stata un gran successo di pubblico e critica, guadagnando ben 17 nomination agli Emmy.

  • LEGGI: Fallout: nella stagione 2 ci sarà un personaggio importante del videogioco

Purnell ha ricordato il suo primo giorno sul set, quando per la prima volta è entrata nel vivo della lavorazione:

Avevo giocato ai giochi e passato così tanto tempo a fare ricerche; vivendo, respirando e immergendomi completamente in tutto ciò che riguarda Fallout. E quando ho indossato la tuta del Vault per la prima volta, mi sono emozionata. Sapevo bene quanto fosse importante e che opportunità speciale e significativa mi era stata data. Volevo rendergli giustizia.

Ha anche parlato di quanto fosse imponente il set:

È immenso… Sei dentro il gioco, ed è così fantastico. Ti lascia senza parole, quanto è vasto tutto questo. Jonah Nolan ama buttarti subito nella mischia, e il mio primo giorno di riprese è stato la grande sequenza di combattimento, quando i razziatori entrano nel Vault nel primo episodio, seguita dalla scena d'amore. Quello è stato il mio primo giorno! Caotico, non lo dimenticherò mai.

Ha concluso raccontando un episodio particolarmente significativo per lei: lo scontro tra il suo personaggio e il Ghoul. In quel momento infatti ha capito di star partecipando a qualcosa di grandioso:

È stato così difficile. C'erano 40 gradi. Walton stava sudando perché era ricoperto di protesi dalla testa ai piedi, e indossava una camicia, un panciotto, una giacca e un cappello. Non avrebbero potuto mettergli più vestiti addosso, anche se ci avessero provato. È stata una sfida. C'era melma ovunque, tutti cadevano, tutti sudavano. Mi mancava una scarpa. E il mio truccatore, Mike Harvey, mi ha detto: "Sai, sono le riprese più difficili a fare i progetti migliori". Anche se è stato molto duro, e la troupe faceva fatica, il cast faceva fatica, ed era tutto molto teso, lo sapevamo tutti. Abbiamo resistito perché sapevamo che stavamo creando qualcosa di veramente fantastico.

Fallout è stato rinnovato da Prime Video per una seconda stagione. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste