Fallout: cast e crew spiegano le sfide nel creare il mondo post-apocalittico della serie
Il cast e la crew di Fallout spiegano come è stato immaginare e realizzare un mondo post-apocalittico per la serie.
Fallout, serie tv disponibile su Prime Video, comincia con la fine del mondo causata da un'esplosione nucleare. I membri della troupe, il cast, tutti hanno dovuto quindi immaginare come sarebbe stato il mondo 200 anni dopo un simile evento disastroso. Questo tenendo conto del fatto che la serie si ispira a un videogioco e che quindi i fan hanno già un'estetica in mente.
Non stai aggiungendo cose; in effetti, stai togliendo alcune cose. C’è un enorme senso di responsabilità, ma anche una sfida enorme … capire come diavolo realizzeremo questo.
Walton Goggins svela poi qual era l'idea dietro la creazione del suo personaggio, il Ghoul:
Sin dall'inizio, abbiamo parlato di ciò che volevamo. Tutti noi volevamo che il pubblico si immergesse nell'esperienza e non fosse respinto dal suo volto, ma piuttosto … volevamo che fosse una mappa dei 200 anni di dolore accumulato camminando sulla terra in un paesaggio radioattivo.
Anche dare il giusto tono alla serie è stato complesso, dal momento che occorreva bilanciare scenari spaventosi con umorismo nero e colori intensi e vivaci.
Conclude Ella Purnell (Lucy) spiegando che ha deciso di impostare il suo personaggio, inizialmente, come una persona ingenua e innocente perché non conosce nient'altro al di fuori del mondo in cui ha sempre vissuto.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Seguiteci anche su TikTok!
FONTE: Variety