Fallout 76: l'espansione gratuita Wastelanders è stata rinviata di una settimana

A causa del Corona Virus, dovrete aspettare un'altra settimana per mettere le mani su Wastelanders, il DLC gratuito di Fallout 76

Condividi

Bethesda ha annunciato, tramite un post sul proprio profilo Twitter, che l'espansione gratuita di Fallout 76: Wastelanders ritarderà di una settimana.

L'espansione era prevista inizialmente per l'autunno 2019, ma è stata poi spostata al 7 Aprile 2020. Purtroppo, gli sviluppatori non potevano prevedere l'epidemia di Coronavirus e, nonostante il lavoro da remoto proceda spedito, non riusciranno a garantire l'uscita per la data stabilita.
Wastelanders slitta quindi di una settimana e sarà disponibile il prossimo 14 Aprile per tutte le piattaforme supportate. Nel post pubblicato dal team su Twitter si fa riferimento ai test finali privati sul prodotto. Gli sviluppatori, infatti, ringraziano i beta tester che in questi giorni stanno eseguendo le prove finali, ma per garantire la migliore qualità del prodotto hanno deciso di  prendersi altri sette giorni.

Potete leggere l'intero post originale proprio qui sotto:

Il 14 Aprile inoltre, Fallout 76 debutterà anche su Steam, e i giocatori della piattaforma di Valve avranno accesso fin da subito all'espansione Wastelanders. Per tutti i possessori di Fallout 76 su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Bethesda.net) saranno disponibili all'acquisto anche due pacchetti extra di contenuti delle fazioni oppure un pacchetto unico per avere gli esclusivi oggetti estetici e dedicati al C.A.M.P.

Wastelanders è un imponente aggiornamento gratuito per Fallout 76 che stravolgerà l’attuale mondo di gioco. Un anno dopo l’apertura del Vault 76, altri umani sono tornati in Appalachia. Fazioni di coloni e predoni, con tantissimi PNG umani, dialoghi con scelte e nuove missioni, vogliono dominare il mondo e rivendicare un leggendario tesoro. Affronta una nuova missione principale fatta di scelte e conseguenze, interagisci con i personaggi e le loro storie uniche, scopri gli insediamenti di fazione e ottieni nuove e potenti armi e armature.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC sin dal 23 Ottobre 2018. L'MMO di Bethesda debutterà il prossimo 14 Aprile su Steam, nello stesso giorno sarà disponibile Wastelanders anche sulle altre piattaforme.

Fonte: Bethesda

Continua a leggere su BadTaste