Fallout 2 esplorerà maggiormente le varie fazioni della Zona contaminata
Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner spiegano che Fallout 2 esplorerà maggiormente le fazioni in lotta nella Zona contaminata...
In una nuova intervista, i due showrunner di Fallout, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, hanno spiegato come la stagione 2 della serie andrà a esplorare anche maggiormente le varie fazioni che popolano la Zona contaminata.
Graham Wagner: Un elemento della prima stagione su cui abbiamo sicuramente intenzione di lavorare maggiormente nella seconda stagione è la frammentazione, e il tribalismo in cui si ritrova l'America. È qualcosa che è diventato sempre più rilevante nel mondo in cui viviamo oggi. Nella prima stagione c'è stato un po' di dibattito sulla cronologia della serie mentre nel mondo reale non riusciamo nemmeno a concordare sull'ultima elezione! Quindi l'idea alla base è che in un mondo diviso e senza comunicazione reciproca ottenere un consenso sarà veramente difficile. Espanderemo notevolmente questi divari nella seconda stagione.
Geneva Robertson-Dworet: Penso che questo riguardi anche la frammentazione di cui parlava Graham, che speriamo di esplorare più a fondo nella seconda stagione. Ovviamente, con Lucy come nostro personaggio e il suo punto di vista di "novellina" nella Zona contaminata, non ha esperienza con molte fazioni nella prima stagione. Ma l'istinto che accomuna tutte le fazioni, sia nel mondo reale che nel mondo di Fallout, è che vogliono portare il mondo sotto il loro controllo.
A seguire trovate segnalate anche le nostre videointerviste al cast e ai realizzatori di Fallout:
GUARDA – Fallout, Walton Goggins ci racconta le sue ispirazioni per il Ghoul, da Alan Ladd a James Arness
GUARDA – Fallout: Graham Wagner dall’importanza delle musiche vintage alle differenze con The Last of Us
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le informazioni su Fallout nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: Awards Daily