Falling Skies, Noah Wyle dichiara: "Finiremo in modo forte e ne sono molto fiero"

Domenica 28 giugno Falling Skies darà il via in America alla sua quinta e ultima stagione, e la star Noah Wyle ha anticipato che...

Condividi

Spoiler Alert
Domenica 28 giugno Falling Skies darà il via in America, su TNT, alla sua quinta e ultima stagione con il primo episodio - "Find Your Warrior".

Il protagonista Noah Wyle, ora tra i produttori esecutivi di The Librarians, in vista della conclusione ha guardato indietro ai vari cambiamenti cui lo show è andato incontro per via dell'avvicendarsi di tre showrunner diversi, e ha dichiarato:

Adesso che mi trovo dall'altra parte... posso dire che che questo non è uno show così semplice da fare. Tutti quegli showrunner in cinque stagioni è un po' un record, e nella scrittura senti quella sorta di ‘schizofrenia’. Ha reinventato se stesso un paio di volte diverse.

E in merito alla stagione che chiuderà lo show, e che è stata finita di girare a febbraio, Wyle ha detto:

Abbiamo cercato di rispondere a tutte le domande, di svelare tutta la mitologia, in modo da dare al pubblico una chiusura soddisfacente così come lo è stata per il cast. La stagione è composta da 10 degli episodi più forti che abbiamo mai fatto. Quindi, in ultima analisi, abbiamo finito in modo forte e ne sono molto fiero.

Ma una chiusura soddisfacente per il cast non vuole necessariamente tradursi in un finale 'felice' per tutti, e difatti l'attore ha rivelato:

Assottigliamo il gregge lungo la strada. Non tutti riusciranno a raggiungere il traguardo.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste