Falling Skies: ecco gli alieni mech!
Sono online le prime immagini degli alieni mech in Falling Skies, la serie prodotta da Steven Spielberg!
La prima tipologia che vedremo nella serie è piuttosto tradizionale: chiamati "skitters", sono alieni dall'aspetto di grosse mantidi religiose "molto arrabbiate", praticamente indistruttibili. Ma gli alieni veramente terrificanti sono chiamati "mech", e come si può notare dalle immagini sono delle specie di esoscheletri ben armati, con laser e munizioni praticamente infinite.
[gallery link="file" columns="2" orderby="title"]
In Falling Skies, una terrificante invasione aliena costringe Tom Mason (Noah Wyle) e i suoi tre figli Hal (Drew Roy), Ben (Connor Jessup) e Matt (Maxim Knight) a lottare per sopravvivere, combattendo gli alieni. Dopo l’attacco, gli alieni rapiscono Ben. Determinato a trovare suo figlio, Tom si unisce alla Second Massacchusetts, un gruppo di soldati e civili che intendono resistere all’occupazione aliena. Ma le scorte stanno per terminare, e Tom dovrà incontrare un vecchio amico per poter rimettere in sesto il suo team e assicurare la sopravvivenza della razza umana… Nel cast dello show anche Moon Bloodgood, una ex pediatra che ha perso marito e figlio piccolo nell’invasione aliena.
La premiere avverrà il 19 giugno alle 9 di sera negli Stati Uniti, e durerà due ore. Gli episodi successivi andranno in onda ogni domenica alle ore 10 di sera. La prima stagione durerà dieci episodi.
Fonte: TVLine