Falling Skies confermato a giugno 2011

La serie fantascientifica prodotta da Steven Spielberg e creata da Robert Rodat andrà in onda a giugno 2011: ecco il primo banner ufficiale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Falling Skies, la serie tv fantascientifica prodotta da Steven Spielberg, ha un nuovo sito ufficiale, il quale conferma che la premiere avverrà a giugno 2011.

Presentata al Comic-Con di San Diego, la serie è stata creata da Robert Rodat, sceneggiatore del Patriota e di Salvate il Soldato Ryan.

Nel cast dello show Noah WyleMoon Bloodgood, nei panni di due persone qualunque la cui vita viene sconvolta quando gli alieni invadono la Terra e spazzano via l'80% dell'umanità.

Wyle interpreta Tom Mason, un ex professore dell'Università di Boston specializzato nella Rivoluzione Americana molto esperto di strategia militare. Sua moglie viene uccisa nell'invasione, e uno dei suoi figli è stato rapito dagli alieni assieme a molti altri adolescenti (che a quanto pare interessano molto gli invasori). Il personaggio della Bloodgood, invece, è una ex pediatra che ha perso marito e figlio piccolo nell'invasione aliena.

Qui sotto potete vedere il banner ufficiale dello show, pubblicato sul sito ufficiale, seguito dalla prima foto ufficiale (mostrata al Comic-Con):

falling skies banner

falling skies

Continua a leggere su BadTaste