Falling Skies 1x01, "Live and Learn": le foto promozionali e la trama

Sono online le foto promozionali del pilot della nuova serie fantascientifica prodotta da Steven Spielberg...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca un mese e mezzo alla premiere americana di Falling Skies, la serie fantascientifica prodotta da Steven Spielberg.

TNT ha diffuso le immagini promozionali dell'episodio pilota, una premiere della durata di due ore divisa in due parti, della quale sono disponibili anche le sinossi:

1.01 - parte 1: "Live and Learn"
Il mondo è allo sbando dopo una improvvisa e inspiegabile invasione aliena che ha lasciato i sopravvissuti in guerra per la sopravvivenza contro gli invasori. Il professore di storia Tom Mason (Noah Wyle) è stato nominato secondo al comando della 2nd Massachusett, ma il suo vero obiettivo difendere i suoi tre figli, uno dei quali è stato catturato dagli alieni per uno scopo ancora sconosciuto.

1.02 - parte 2: "The Armory"
Alla ricerca di rifornimenti, Tom, Hal e la loro squadrano incontrano una gang di delinquenti che vogliono impossessarsi delle armi della 2nd Massachusett. A guidare la gang c'è un ex detenuto di nome John Pope, che decide di utilizzare gli ostaggi come merce di scambio.

Ed ecco le foto di Live and Learn:

[gallery link="file" orderby="title"]

In Falling Skies, una terrificante invasione aliena costringe Tom Mason (Noah Wyle) e i suoi tre figli Hal (Drew Roy), Ben (Connor Jessup) e Matt (Maxim Knight) a lottare per sopravvivere, combattendo gli alieni. Dopo l’attacco, gli alieni rapiscono Ben. Determinato a trovare suo figlio, Tom si unisce alla Second Massacchusetts, un gruppo di soldati e civili che intendono resistere all’occupazione aliena. Ma le scorte stanno per terminare, e Tom dovrà incontrare un vecchio amico per poter rimettere in sesto il suo team e assicurare la sopravvivenza della razza umana… Nel cast dello show anche Moon Bloodgood, una ex pediatra che ha perso marito e figlio piccolo nell’invasione aliena.

La premiere avverrà il 19 giugno alle 9 di sera negli Stati Uniti, e durerà due ore. Gli episodi successivi andranno in onda ogni domenica alle ore 10 di sera. La prima stagione durerà dieci episodi.

Fonte: spoilertv

Continua a leggere su BadTaste