Falling: ecco il trailer del film con cui Viggo Mortensen debutta alla regia

Quiver Distribution ha diffuso il primo trailer di Falling, il primo film diretto da Viggo Mortensen, con protagonista lo stesso attore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Quiver Distribution ha diffuso il primo trailer di Falling, il primo film diretto da Viggo Mortensen, con protagonista un uomo gay che si divide tra l’affrontare la demenza del padre e il crescere un figlio.

Il film sarà disponibile nei cinema statunitensi e on demand il 5 febbraio.

Falling è stato presentato all’edizione 2020 del Sundance Film Festival, e ora si appresta a uscire in vari paesi europei. Questa la trama del progetto:

John (Viggo Mortensen) vive con il suo compagno Eric (Terry Chen) e la loro figlia Monica (Gabby Velis) in California, lontano dalla tradizionale vita rurale che si è lasciato alle spalle anni fa. Suo padre Willis (Lance Henriksen), un uomo testardo appartenente a un’era ormai svanita, vive da solo nell’isolata fattoria dove John è cresciuto. Le condizioni mentali di Willis stanno peggiorando, quindi John decide di portarlo a ovest con lui, sperando di trovargli una casa vicino a lui e a sua sorella Sarah (Laura Linney). Le loro migliori intenzioni vanno a scontrarsi con il rabbioso rifiuto di Willis di cambiare il suo stile di vita.

Continua a leggere su BadTaste