Fall Guys: Ultimate Knockout per Xbox e Nintendo Switch posticipato ufficialmente

Mediatonic ha posticipato ufficialmente le versioni Xbox e Nintendo Switch di Fall Guys: Ultimate Knockout

Condividi

Uscito nell'agosto del 2020, Fall Guys: Ultimate Knockout è stato senza dubbio uno dei fenomeni videoludici dello scorso anno. Al di là del bisogno dei giocatori di distrarsi in un periodo particolarmente buio della nostra vita, il merito di questo successo è da imputare ai ragazzi di Mediatonic. Il team inglese è riuscito a dar vita a un titolo appassionante e spensierato, dove poter staccare la mente per godersi un po' di sano divertimento in compagnia dei propri amici.

Il titolo è già disponibile su PlayStation 4 e PC, ma l'arrivo sulle altre console era previsto per questa estate. Usiamo il verbo al passato perché, poche ore fa, Mediatonic ha annunciato ufficialmente il posticipo della propria opera.

Fall Guys: Ultimate Knockout approderà quindi in futuro su Xbox One, Xbox Series X | S e Nintendo Switch. Un futuro non meglio precisato, dato che gli sviluppatori non si sono sbilanciati affermando una nuova data per queste versioni. Per essere precisi, i dev hanno dichiarato che:

Come probabilmente saprete, Mediatonic è recentemente entrata a far parte della famiglia di Epic Games. [...] Con così tante nuove opportunità tra le nostre mani, abbiamo realizzato che il nostro annuncio per la pubblicazione nel corso dell'estate di Fall Guys su Switch e Xbox è avvenuto troppo presto per riuscire a inserire alcune nuove feature.

In attesa di scoprire quali siano queste nuove funzionalità previste per il celeberrimo party game, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? State ancora giocando a Fall Guys: Ultimate Knockout, oppure non è il genere di gioco che fa per voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Se volete farci sapere la vostra opinione in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste