Falcon & Winter Soldier: primo sguardo alla serie di Derek Landy e Federico Vicentini
Le prime tavole a china di Falcon & Winter Solider, la nuova serie Marvel scritta da Derek Landy e disegnata da Federico Vicentini
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Tra le novità in uscita negli Stati Uniti a febbraio 2020 c'è la miniserie in cinque parti Falcon & Winter Soldier, scritta da Derek Landy (Black Order) per i disegni del nostro Federico Vicentini (Absolute Carnage: Miles Morales), con copertine di Dan Mora (Klaus).
A fargli unire nuovamente le forze, il ritorno di una minaccia proveniente dal passato del Soldato d’Inverno, ma anche l’Hydra sarà coinvolta, pronta a tornare sulla cresta dell’onda dopo il fallimento del piano alla base del megaevento Secret Empire.
Leggi anche La Marvel annuncia Falcon & Winter Soldier, Gwen Stacy e il nuovo team creativo di Conan the Barbarian
Il numero #1 di Falcon & Winter Soldier uscirà nelle fumetterie americane il 26 febbraio 2020. Di seguito trovate la sinossi e le prime tavole a china diffuse dalla Marvel:
Un ufficio di agenti governativi morti. Un nuovo talentuoso assassino. E due ex Capitan America… Quando un drammatico evento nella vita di Bucky Barnes lo spinge a riunirsi con Sam Wilson, i due vecchi amici si gettano a capofitto in un’avventura per scoprire chi sia il nuovo leader dell’Hydra prima che gravi incidenti e terrore annuncino la rinascita dell’organizzazione. Il conto alla rovescia è partito. Derek Landy (Black Order, Secret Empire: Uprising) e Federico Vicentini (Absolute Carnage: Miles Morales) fanno squadra per un palpitante e spettacolare action!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Bleeding Cool